Greco & Partners Eurolab offre i propri servizi, articolandoli all'interno di tre aree specifiche aree di intervento:


Attiviamo canali di finanziamento ordinari (F.S.E. e Legge 236/93) con particolare attenzione alla realtà delle PMI (che secondo i parametri comunitari beneficiano di fondi e intensità di aiuto maggiori ) ed a quella delle grandi aziende con piani di training strutturati. Le iniziative finanziate di formazione possono interessare tanto il personale occupato in azienda, quanto disoccupati che l'azienda seleziona e forma.


Analizziamo le necessità di sviluppo di aziende di dimensione medio-grande e di Istituzioni Pubbliche che evidenzino una particolare sensibilità a progetti finanziati dalla Comunità Europea incentrati su attività "complesse" di sviluppo nel campo delle risorse umane (bilancio delle competenze, piano di carriera, valutazione del potenziale, etc.), sviluppando un'ottica di continua interazione e crescita con i partners coinvolti nel progetto.


Forniamo un servizio a carattere consulenziale di ampio spettro, che va dal monitoraggio delle linee progettuali di finanziamento/agevolative in base alle specifiche caratteristiche del cliente (dimensione, tipologia di attività, caratteristiche del business, aree d'interesse) ed il supporto nella scelta, implementazione e gestione di quelle attivabili, fino all'analisi delle problematiche giuridiche di dettaglio con particolare riferimento all'interpretazione della normativa comunitaria nel settore di riferimento.